Sistema di Qualità

Sistema di qualità

La gestione della qualità è basata su un rigoroso sistema di controllo interno, personale altamente qualificato e la predisposizione ad un continuo miglioramento. I certificati ottenuti sono il risultato di un` attenta analisi delle esigenze del cliente e la conseguente realizzazione di prodotti di qualità da parte di Molemab Inotech.

Politica della qualitá

Innovazione – Fin dalla sua fondazione, Molemab ambisce al continuo miglioramento. Brevetti originali, impianti progettati e costruiti su misura e soluzioni all’avanguardia caratterizzano da sempre la storia di Molemab. Dalle mole convenzionali per le lavorazioni più complesse a quelle in superabrasivo con diametri eccezionali o con velocità vicine a quella del suono, Molemab supera sempre le sfide più difficili.

Sicurezza – La sicurezza sul lavoro è il principio cardine di Molemab che persegue con tenacia la tutela della salute dei propri collaboratori e di tutti coloro che utilizzano i suoi prodotti. Molemab applica le più rigorose norme di sicurezza sul lavoro, integrandole con
prove tecniche di grande efficacia.

Qualità – Le certificazioni ottenute da Molemab in tutti i suoi siti produttivi sono il risultato di una costante ricerca. La qualità Molemab è garantita da rigorosi controlli di produzione, dalla continua formazione e preparazione tecnica dei propri collaboratori e dall’analisi scrupolosa del mercato.

Collaborazione – I migliori risultati nascono dalla condivisione delle esperienze tra chi crea e chi utilizza i prodotti. Il confronto e il dialogo sono i due pilastri su cui si fonda il successo di Molemab. Condividere idee, aspirazioni e difficoltà con i propri collaboratori e i propri clienti permette a Molemab di crescere giorno dopo giorno e di interpretare le esigenze del mercato con rapidità ed efficienza.

Certificati