Skip to main content

La filosofia della linea Titan-X ruota attorno all’innovazione, alla tecnologia e all’eccellenza nel campo delle soluzioni di produzione e lavorazione.

La linea Titan-X è la nuova linea di mole in CBN vetrificato che offre straordinaria versatilità e resistenza. Una formulazione del legame vetrificato appositamente sviluppata ha portato a questo prodotto unico. Queste mole offrono un’eccezionale resistenza all’usura e una tenuta del profilo molto più lunga rispetto alle mole tradizionali.

Le mole Titan-X sono ideali per lavorare leghe dure, acciai temprati e cementati, ghisa e altre leghe metalliche complesse normalmente a base di nichel, cromo e molibdeno.

La linea Titan-X è progettata per offrire prestazioni superiori nel processo di rettifica con maggiore efficienza e precisione, anche in condizioni di lavoro difficili, come nei processi di rettifica a tuffo.

Con la linea Titan-X siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo e all’avanguardia che contribuirà a raggiungere gli obiettivi di produzione. Queste mole sono progettate per ridurre i tempi e i costi di lavorazione, nonché per fornire una soluzione di rettifica affidabile.

Facili da diamantare: le mole della linea Titan-X sono progettate per essere diamantate con o senza l’uso di un rullo diamantato, in questo caso si può utilizzare un utensile statico, in diamante o CVD.

Utilizzo: Le mole della linea Titan-X sono specificamente progettate per funzionare a velocità periferiche come le mole tradizionali, mantenendo la loro efficienza e prestazioni; Ciò consente loro di generare meno calore e attrito durante il processo di rettifica, il che può aiutare a ridurre il rischio di danni o distorsioni del pezzo.

Risparmio: le mole della linea Titan-X possono anche offrire una maggiore durata dell’utensile diamantato e una maggiore efficienza operativa, rendendole una scelta conveniente in molte applicazioni di rettifica industriale.

Macchina: La mola della linea Titan-X non richiede un mandrino ad alta velocità; è possibile utilizzarla con una comune rettificatrice CNC che ha una velocità del mandrino standard (35<50m / s).

Le mole della linea Titan-X sono progettate per essere utilizzate nella rettifica tangenziale, rettifica per esterni e rettifica dei fori (interna); consigliamo di consultare sempre il nostro ufficio tecnico per verificare la fattibilità della mola richiesta e/o possibili alternative.